detox per la pelle

Mantenere uno stile di vita sano durante una routine lavorativa stressante può essere una vera e propria sfida al giorno d’oggi.

La pressione e lo stress della vita quotidiana possono fermare le buone intenzioni e portare a un accumulo di tossine nel corpo.

Ecco un programma da seguire per aiutare a stimolare e rilasciare le tossine e migliorare l’aspetto della cellulite.

Step 1 – DRY BODY BRUSH

Spazzola la pelle ogni mattina prima di fare la doccia o il bagno. Parti dalle piante del piede fino ad arrivare alle aree a rischio cellulite con movimenti forti, come se spazzolassi la pelle. Le setole di cactus sono perfette per questo trattamento, che aiuta a migliorare la consistenza e il tono della pelle permettendole di assorbire più efficacemente i prodotti seguenti.

Step 2 – BAGNODOCCIA

Prendi una piccola quantità di bagnodoccia e massaggia la tua pelle così da stimolare la circolazione e i sensi pulendo e idratando delicatamente la pelle.

Step 3 – LATTE CORPO

Idrata la tua pelle con movimenti verso l’alto. Questo massaggio migliora la circolazione, la consistenza e il tono della pelle.

SPA TIP

Adottare semplici regimi detox come bere molta acqua tiepida con limone o zenzero contribuirà a stimolare la circolazione e rilasciare le tossine.

LO SAPEVI CHE…

Maggiorana, coriandolo e pepe nero sono importanti antiossidanti che aiutano a proteggere la nostra pelle contro gli effetti dell’invecchiamento aiutandoci a mantenere una pelle tonica e sana.

Per questo motivo ti consigliamo il bagnodoccia e il latte corpo Maggiorana, Coriandolo e Pepe Nero per questo programma detox.