Sia che tu faccia parte di chi saluta l’estate con un po’ di tristezza, sia che tu accolga l’autunno come si accoglie qualcuno che da tempo si faceva aspettare, è arrivato il momento di dire “arrivederci” alla bella stagione.

shampoo per capelli rovinati

È così, l’estate e le vacanze sono finite, dobbiamo farcene una ragione.

Molte di noi hanno ricaricato le pile e sono pronte per affrontare l’inverno al meglio.

Pur essendo l’estate una parentesi di benessere e relax, non dobbiamo però dimenticare che nasconde delle insidie: le prime vittime del sole, del caldo, della salsedine e di frequenti docce sono le nostre chiome.

Doppie punte, capelli fragili che si spezzano inariditi dal mare sono solo alcuni tra gli effetti collaterali dell’estate sui nostri capelli.

La buona notizia

La buona notizia è che non si tratta di danni irreversibili e siamo tutte in tempo per prenderci cura dei capelli e del cuoio capelluto. Basta scegliere prodotti e pratiche giuste.

Infatti in questo periodo dell’anno è molto importante utilizzare shampoo con una marcia in più, ricchi di nutrienti e sostanze in grado di donare ai nostri capelli luminosità, morbidezza e vitalità.

Noi di My Fragrances abbiamo 3 shampoo pensati proprio per questo, sono naturali e non contengono Parabeni, Oli Minerali, Paraffina, SLS e SLES.

  • Shampoo Miele, Aloe e Camomilla arricchito con vitamina E, ideale per te se senti di avere bisogno di rendere morbidi e leggeri i tuoi capelli.
  • Shampoo Maggiorana, Coriandolo e Pepe nero arricchito con estratti di erbe officinali, perfetto per te che hai bisogno di un’idratazione quotidiana.
  • Shampoo Lavanda, Rosmarino e Salvia con oli ed estratti naturali, per te che hai bisogno di ravvivare e rendere più luminosi i tuoi capelli.

Visita il nostro sito e scegli lo Shampoo adatto a te.