fragranze di giugno

Finalmente è arrivato il mese con le giornate più lunghe dell’anno e, nella speranza che il clima migliori, non vediamo l’ora di iniziare la stagione degli aperitivi sulla spiaggia.

Con il clima cambiano le abitudini e anche le fragranze che preferiamo.

Le migliori fragranze per l’estate sono quelle fresche e dal carattere spensierato e floreale, che sono in grado di donare immediato refrigerio e benessere.

Ecco le fragranze che ti consigliamo per affrontare al meglio il prossimo mese:

Emotion of Sea

Estremamente delicata, Emotion of sea richiama lontani ricordi legati al mare.

Geranio, Ambra e Salvia creano un aroma rilassante e fresco, che dona una sensazione di benessere ed equilibrio.

È perfetta per te se: adori il mare, il vento al tramonto, le passeggiate sulla spiaggia

Bamboo Leaves

bamboo leaves diffusore fragranza per la casa fragranza fresca bamboo leaves diffusore fragranza per la casa fragranza fresca

Dal potente effetto riequilibrante, Bamboo Leaves porta armonia e pace in ogni ambiente creando un’atmosfera distesa e felice.

Il Mughetto ed il Muschio Bianco sono le principali essenze di questa fragranza, resa ancora più armoniosa dalla dolcezza delle note fruttate.

È perfetta per te se: ami il relax nella natura, leggere i libri all’ombra di un albero, il cinguettio degli uccellini

Pure Cotton

pure cotton diffusore per la casa fragranza fresca profumo di pulito pure cotton diffusore per la casa fragranza fresca profumo di pulito

Pure Cotton è il profumo dei panni stesi al sole. Calda e avvolgente, questa fragranza muschiata e agrumata dona una sensazione di grande energia positiva che si diffonde nell’aria. Le note legnose ed il Rosmarino creano un’atmosfera calda ed estremamente invitante.

È perfetta per te se: ami il profumo dei panni stesi al sole, adori coricarti in casa tua, tra lenzuola in cotone

Fresh Lemon

fresh lemon diffusore per la casa fragranza fresca profumo di pulito fresh lemon diffusore per la casa fragranza fresca profumo di pulito

Fresca e allettante, Fresh Lemon arricchisce la stanza con le sue delicate note agrumate. La Verbena è la nota principale di questa fragranza, unita al Bergamotto della Calabria ed alle note fresche del Gelsomino.

È perfetta per te se: adori i profumi fruttati e freschi e non vedi l’ora che arrivi l’estate per un aperitivo sulla spiaggia

Puoi scegliere ognuna di queste fragranze in 5 diversi formati:

  • Diffusore di profumo 100 ml
  • Diffusore di profumo 250 ml
  • Diffusore di profumo 500 ml
  • Diffusore di profumo 1000 ml
  • Spray per ambiente 150 ml