Niente è meglio di una casa meravigliosamente profumata.  Le prime impressioni contano, e oltre a creare un’esperienza memorabile per gli ospiti, il ricco aroma di vaniglia, cannella, melograno che si diffonde da una stanza all’altra è la chiave per creare un ambiente confortevole e accogliente.

 In effetti, quando si sente il profumo della propria casa, la cosa più importante da notare è la stagione. 

Dopotutto, non vuogliamo entrare in una casa luminosa e soleggiata a metà agosto e sentire un odore che ricordi l’inverno.

L’inverno richiede decorazioni festive, coperte accoglienti, caminetti, dessert e molta cannella.  Per riflettere questa stessa sensazione nella tua fragranza, Cinnamon&Orange o White Pomegranate sono due fragranze perfette per riprodurre il classico “profumo di Natale”.  

 

CINNAMON&ORANGE

La Cannella dello Sri Lanka e l’Arancio sono le essenze principali, ma successivamente si viene avvolti anche dalle note aromatiche dei Chiodi di Garofano.

Disponibile QUI

 

WHITE POMEGRANATE

L’Arancio, il Melograno e il Gelsomino sono le essenze principali di questa fragranza, intensificata dalle Note Verdi.

BENEFICI

Una combinazione che rende l’ambiente intimo ed accogliente. Ideale per chi vuole creare un’atmosfera delicata.

AMBIENTE

Camera da letto e soggiorno.

Disponbile QUI

 

Quando la stagione delle feste è finita, ma vuoi ancora quella sensazione calda e accogliente, prova ad aggiungere note calde di vaniglia, cannella e agrumi Neroli.  Queste combinazioni ti faranno sentire davvero come se vivessi in un paese delle meraviglie invernale.