Ti sei mai resa conto quanto gli odori siano importanti per noi? Ci basta entrare in un posto con un particolare profumo per sentirci totalmente a nostro agio, o al contrario profondamente fuori luogo.

zen

Proprio come disse Marcel Proust: “l’odore e il sapore delle cose rimangono a lungo depositate, pronte a riemergere”, un odore può rievocare in maniera estremamente vivida un ricordo lontano. Per questo motivo non è da sottovalutare il loro potere di conciliare la meditazione e la concentrazione, anche in casa!

Ti proponiamo qualche fragranza MyFragrances per ricreare l’ambiente perfetto per calmare la mente e trovare la giusta dimensione di tranquillità.

FRESH LEMON

fresh lemon diffusore per la casa fragranza fresca profumo di pulito

La fragranza degli agrumi del sud ha il potere di rievocare soggiorni estivi passati sulle terrazze che guardano il mare. Momenti di dolce pigrizia e sole abbacinante. Avrai la possibilità isolarti anche grazie al potere della verbena, che con il suo profumo ricorda luoghi assolati e luminosi. Il tutto è accompagnato dal delicato profumo di gelsomino, odore di panni stesi e lenzuola pulite.

> Lo trovi qui

BAMBOO LEAVES

bamboo leaves diffusore fragranza per la casa fragranza fresca

Il Mughetto ed il Muschio Bianco sono le principali essenze di questa fragranza, resa ancora più armoniosa dalla dolcezza delle note fruttate. Basterà vaporizzarla nella stanza per ottenere un ambiente rilassato e felice: le disposizioni d’animo necessarie per godersi al meglio un momento di meditazione.

> Lo trovi qui

AROMATIC WOOD

Legno, tabacco e sottobosco. Ecco quali ambienti rievoca la fragranza Aromatic Wood. Ambra e Vetiver sono le principali essenze di questa fragranza, rafforzata dalle note aromatiche del Tabacco e dei Chiodi di Garofano: la tua meditazione diventerà un viaggio sensoriale tra la natura e il verde, tra i boschi e le radure.

> Lo trovi qui

EMOTION OF SEA

Geranio, ambra e salvia: tre elementi Dall’aroma rilassante e fresco, che donano una sensazione di benessere ed equilibrio. Estremamente delicata, questa fragranza richiama lontani ricordi legati all’infrangersi delle onde sulla battigia e sugli scogli.

> Lo trovi qui

SANDALWOOD & ORANGE

Sandalwood and orange è ideale per ricreare un ambiente domestico accogliente e ricco di energia positiva: Il sandalo australiano e l’arancio doneranno alla stanza una nota agrumata e legnosa. Ti sembrerà quindi di essere immerso in un ambiente esotico e lontano dal mondo, permettendoti di essere rilassato e rivitalizzato.

> Lo trovi qui