Vi ricordate che bello entrare in casa quando la mamma aveva appena fatto il bucato? Bianche lenzuola stese che emanavano un profumo di sapone di marsiglia, freschezza e pulito, rimane una delle sensazioni più vivide dell’infanzia. Tuttavia, lavare i panni a volte non basta per lasciare un odore di pulito: il lavaggio in lavatrice può infatti annullare il profumo di sapone. Ed è qua che noi di Myfragrances ti veniamo in aiuto con i nostri prodotti Mylaundry. Una linea di fragranze da vaporizzare per facilitare di stiratura per un bucato profumatissimo.

ACQUA PROFUMATA LAVENDER & CAMOMILE

La Lavanda e la Camomilla sono esaltate dal profumo dolce della vaniglia del Madagascar, associazione di fragranze dalle proprietà calmanti e lenitive per la mente. Sarà come indossare una dose di tranquillità addosso, che durerà tutto il giorno.

La trovi qui!

ACQUA PROFUMATA SWEET FLOWER

Sweet flower è composto da giunchiglia e rosa bianca, due fragranze floreali delicate e raffinate, accompagnate dal muschio bianco che con la sua freschezza emana una splendida sensazione di pulito.

La trovi qui!

ACQUA PROFUMATA CITRUS BLOSSOM

Cosa ti viene in mente se pensi al profumo degli agrumi? Noi abbiamo pensato alla Sicilia, al Mar Mediterraneo e all’estate. Con Citrus Blossom abbiamo voluto rievocare dei paesaggi vacanzieri, da indossare anche d’inverno.

La trovi qui!

ACQUA PROFUMATA PURE LINEN

Sono le fragranze del mughetto, della vaniglia e del limone a costituire il cuore di Pure Linen, delicate note floreali che assicurano un’inconfondibile femminilità a quest’aroma estremamente piacevole.

La trovi qui!

ACQUA PROFUMATA WHITE POMEGRANATE

Un’esplosione di fragranze fruttate, ecco cos’è White Pomegranate. L’Arancio, il Melograno e il Gelsomino ti condurranno in un giardino incantato in un giorno d’estate! Sarà come portarsi addosso un po’ di calore e spensieratezza anche nei giorni di lavoro.

La trovi qui!