profumo per cuscino

Mentre leggi questo articolo, inizia a prestare attenzione alla tua respirazione.

Potresti essere seduta alla tua scrivania o stipata su un treno di pendolari, forse sei sdraiata sul tuo letto, ma è possibile che la tua respirazione sia in qualche modo trattenuta.

Respirare profondamente è la chiave per il corretto funzionamento del nostro organismo.

Dalla digestione alla disintossicazione, senza ossigeno le nostre cellule non riescono a svolgere il loro lavoro al meglio delle loro capacità.

Quando sei stressata o stanca, respirare profondamente è la cosa migliore che tu possa fare per sentirti più calma; al contrario respiri più brevi attiveranno i tuoi riflessi, creando stress nel tuo corpo.

Più facile a dirsi che a farsi, lo sappiamo: ecco perché abbiamo creato fragranze che possono essere spruzzate sul tuo cuscino durante la notte o nei momenti di relax che ti incoraggeranno a fermarti, a riprendere fiato e a sintonizzarti.

Sette fragranze diverse tutte estremamente rilassanti: scopriamole insieme!

White Pomegranade

fragranza per cuscino relax

L’Arancio, il Melograno e il Gelsomino sono le essenze principali di questa fragranza: una combinazione delicata, intima ed accogliente.

Lavender & Camomile

fragranza per cuscino relax

Le note principali di questa fragranza, Lavanda francese e Camomilla, sono esaltate da una sorprendente punta di Vaniglia. Calmante e lenitiva per la mente, questa fragranza dona pace e serenità.

Lavender

fragranza per cuscino relax

La Lavanda della Provenza è la nota principale di questa fragranza intensa ed energica. Calmante e lenitiva per la mente, così come Lavender & Camomile dona pace e serenità.

Talc Feeling

fragranza per cuscino relax

Il Muschio e la Vaniglia sono le principali essenze di questa fragranza, arricchite dalle note energizzanti del Bergamotto e del Talco di Firenze. Squisitamente dolce, porta con sè una piacevole sensazione di freschezza e relax.

Pure Linen

fragranza per cuscino relax

Mughetto, Vaniglia e Limone rappresentano il cuore di questa fragranza, nota per il suo aroma semplice che rimanda al profumo di pulito.

Eucalyptus

fragranza per cuscino relax

 

L’eucalipto è l’essenza principale di questa fragranza, adatta per le notti invernali, per dare sollievo alla respirazione e liberare le vie nasali.

Citrus Blossom

fragranza per cuscino relax

Gli Agrumi e le note Verdi, che sono le principali essenze di questa fragranza, creano un’atmosfera fresca ma elegante allo stesso tempo, grazie alla presenza delle Note legnose. Dalle proprietà energizzanti, agisce sui nostri livelli energetici grazie al suo aroma deciso.