Spazzola con setole naturali in crine e cactus

Come avrai notato, il nostro menù body care si è arricchito con la voce Accessori. Oggi iniziamo a presentarti la nostra spazzola per il corpo con setole naturali in crine e cactus.

La spazzola con setole naturali in crine e cactus aiuta a rimettere in moto la circolazione e stimolare il flusso linfatico mentre libera la pelle dalle cellule morte.

Ecco due segreti per iniziare al meglio la giornata:

Spazzola con setole naturali in crine e cactus

Spazzola con setole naturali in crine e cactus

Prima di fare la doccia passa la spazzola sulla pelle asciutta: aumenterai la compattezza e il tono della tua pelle, incoraggiando i depositi di cellulite e le aree di congestione a disperdersi. Non solo il tuo corpo avrà un aspetto migliore, ma i tuoi livelli immunitari e di energia aumenteranno. Inoltre, la spazzola ti aiuterà a liberarti dei peli incarniti.

Utilizza la spazzola su tutto il corpo massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto, partendo dalla pianta dei piedi e seguendo il sistema venoso. Poni particolare attenzione alle aree particolarmente secche e alla cellulite, ma non strofinare mai.

Bagno doccia Maggiorana, Coriandolo e Pepe Nero

bagnodoccia maggiorana coriandolo pepe nero

Dopo il trattamento, sei pronta per una doccia rigenerante: ti consigliamo di utilizzare il bagno doccia maggiorana, coriandolo e pepe nero per un effetto stimolante e rinfrescante.

Se la tua pelle è mista, utilizza il trattamento 3-4 volte a settimana, mentre se la tua pelle è sensibile, limitati a 1-2 volte a settimana.

Dopo alcuni giorni di utilizzo, la tua pelle sarà più morbida e avrà una consistenza più uniforme.

Provare per credere.