idee regalo per san valentino

Cosa regalare a San Valentino? Questa è la domanda che ti starai facendo se stai per leggere questo post.

Noi di My Fragrances abbiamo pensato di offrirti un’opportunità diversa dalle altre, per prenderti cura del tuo partner, ma anche e soprattutto dei momenti che passate insieme.

Ti proponiamo tre fragranze meravigliose, che renderanno molto romantica la vostra serata e lasceranno un ricordo indelebile impresso nella vostra memoria.

LOVELY DREAM

La fragranza Lovely Dream fa parte della linea di diffusori Etoile. Le note di testa sono quelle intense dei Limoni di Sicilia e del Pompelmo, che lasciano spazio al vero cuore di questo profumo, la Rosa, la Pesca e il Lampone. Lentamente sopraggiungono le note di fondo, quelle del Legno di Cedro, che conferiscono a questa fragranza profondità e ricchezza.
La combinazione fruttata di questa fragranza rende l’ambiente accogliente e intimo.

È ideale per una cena romantica e per anticipare i profumi della primavera.

MOONLIGHT

idee regalo per san valentino

Il Limone, i Lamponi e la Pesca sono le essenze principali di Moonlight, una fragranza intima e accogliente, perfetta per una serata romantica.

La linea Cubo è la più raffinata fra le linee, con una bottiglia dallo stile essenziale che trasmette razionalità e sostanza, completata da un’etichetta minimale bianca e nera e da un prezioso tappo in legno wenge. Per questo gioiello sono state selezionate le migliori essenze.

FIG & ROSE

idee regalo per san valentino

La fragranza Fig & Rose fa parte della linea di diffusori Reptilis. Questa fragranza ha una forte componente fruttata, le prime note da cui si viene avvolti sono quelle delicate del Mughetto e degli Agrumi, che lasciano spazio ai Fichi del Mediterraneo, alla Rosa Bulgara e al Neroli con accenni di Muschio.
È una fragranza molto intima, con un aroma sensuale ed esotico, capace di creare un’atmosfera calda in ogni ambiente.