Quali sono le fragranze giuste per il vostro segno zodiacale?

Scopritelo in questo oroscopo My Zodiaco, dedicato a chi ama prendersi cura di sè e della propria casa.


Oggi vediamo i segni di terra, segni realisti, cauti e concreti.

 

 

TORO – 21 aprile – 20 maggio

Ti identifichi in fragranze dal jus tenace come la tua personalità. Un bouquet floreale e fresco, bilanciato da note ambrate, appaga il tuo bisogno di tranquillità e dolcezza, ma fa anche uscire il tuo lato sensuale e romantico.

My Fragrances consiglia: Pure Amber, linea Cubo.

Il Patchouli e l’Ambra sono le essenze principali di questa fragranza, introdotte da un’intensa ed agrumata nota di Neroli, che non distoglie però l’attenzione dal calore di questa fragranza.

VERGINE – 24 agosto – 22 settembre

Sei attento ai dettagli, molto critico ed a volte fin troppo puntiglioso. Per smussare questo carattere da perfezionista, servono fragranze dalle note fresche e frizzanti, abbinate a jus dai toni più caldi come quelli della vaniglia e del legno, che faranno emergere una vitalità nascosta.

My Fragrances consiglia: White Musk, linea Classica.

Il Limone e il Muschio sono le essenze principali di questa fragranza, che vi sorprenderà alla fine con un delicato accordo di Vaniglia.

CAPRICORNO – 22 dicembre – 20 gennaio

Sei il segno della razionalità, dell’ambizione e dei grandi progetti. Niente e nessuno può distoglierti dai tuoi obbiettivi. La tua natura rigorosa lascia spazio al lato passionale con fragranze fiorite e fruttate a contrasto con la tua personalità.

My Fragrances consiglia: Fig & Rose, linea Cubo.fig

La Rosa e le note fruttate sono le note di fondo di questa fragranza romantica, che inizia leggiadra e frizzante con una nota di Cassis.

– My Fragrances –