Come scegliere le fragranze perfette per la camera da letto

fragranza per la camera da letto

via unprogetto


 

La camera da letto è un ambiente importante per la nostra salute. È la stanza del riposo e il comfort al suo interno è un aspetto da curare e tenere sotto controllo.

Alcuni studi scientifici dimostrano che le sensazioni olfattive, durante il sonno, evocano ricordi positivi.

Tra le nostre fragranze, ecco quelle che vi consigliamo per la vostra camera da letto:

 

Pure Linen

fragranza pure linen piramide olfattiva my fragrances

Delicate note floreali assicurano un’inconfondibile femminilità a quest’aroma estremamente piacevole, caratterizzato da note di Mughetto, Vaniglia e Limone che rimandano al profumo di pulito.

Green Tea

fragranza green tea piramide olfattiva my fragrances

Inconfondibilmente frizzante, Green Tea dona una purificante sensazione di freschezza e crea nella stanza un’atmosfera fresca e floreale, grazie alle Foglie di Tè armonizzate dalle note eleganti della Viola Francese.

Talc Feeling

fragranza talc feeling piramide olfattiva my fragrances

Il Muschio e la Vaniglia sono le principali essenze di questa fragranza, arricchite dalle note energetiche del Bergamotto e del Talco di Firenze. Squisitamente dolce, Talc Feeling porta una piacevole sensazione di freschezza e relax in camera da letto.

Neroli Chic

fragranza neroli chic piramide olfattiva my fragrances

Il Bergamotto e l’Arancio Amaro creano un’atmosfera agrumata ed elegante allo stesso tempo. Dalle proprietà riequilibranti, Neroli Chic agisce sui nostri livelli energetici grazie al suo aroma deciso.

Sweet Peonia

fragranza sweet peonia piramide olfattiva my fragrances

Con Sweet Peonia la stanza si riempie di dolcezza e di pensieri felici, che si diffondono nell’aria creando un’atmosfera distesa.

White Musk

fragranza white musk piramide olfattiva my fragrances

Il Limone e la Rosa sono le note principali di questa fragranza, seguite dalle persistenti ma delicate note della Vaniglia. White Musk dona alla stanza una piacevole sensazione di freschezza e di pulito.

Lavender & Camomille

fragranza lavender&camomile piramide olfattiva my fragrances

Le note principali di Lavender & Camomile, la Lavanda francese e la Camomilla, sono esaltate da una sorprendente punta di Vaniglia. Calmante e lenitiva per la mente, questa fragranza dona pace e serenità.

Silk Cachemire

fragranza silk & cachemire piramide olfattiva my fragrances

Riequilibrante e calda, questa fragranza dona una piacevole sensazione di benessere grazie al suo aroma delicato e puro unito alle note vivaci di Bergamotto e Gelsomino.

Delicious Marquise

fragranza delicious marquise piramide olfattiva my fragrances

Delicious Marquise è una fragranza corposa, capace di creare un’atmosfera calda e accogliente grazie alle note di Gelsomino e Frutti Rossi, seguite dalle persistenti note dell’Ambra e del Patchouli.

Moonlight

fragranza moonlight piramide olfattiva my fragrances

Il Limone, i Lamponi e la Pesca sono le essenze principali di Moonlight, intensificata dalle note del Muschio: una deliziosa combinazione fruttata che rende l’ambiente caldo ed accogliente, ideale per chi vuole creare un’atmosfera intima.

Pure Amber

fragranza pure amber piramide olfattiva my fragrances

Pure Amber dona alla stanza una profumazione ambrata rafforzata dall’intensità del Neroli: una sensazione diffusa di calore, felicità e luminosità.

Deep Black

fragranza deep black piramide olfattiva my fragrances

Un’avvolgente base muschiata, rafforzata dalla vivacità del Limone e dalle note marine, in grado di donare alla stanza una profumazione fresca ed aromatica. Deep Black è una fragranza maschile e molto intrigante.

Fig & Rose

fragranza fig&rose piramide olfattiva my fragrances

Questa fragranza ha una forte componente fruttata. La Rosa e le altre note fruttate di fondo sono infatti le essenze principali, ben armonizzate dall’intensità del Ribes Nero. Aroma sensuale, esotico, capace di creare un’atmosfera calda e rilassante.