Agosto è alle porte e noi vogliamo profumare questo mese con una fragranza speciale

diffusore per ambienti fine spice

 

FINE SPICE è una fragranza complessa e sofisticata che restituisce sensazioni semplici ed eterogenee: una garanzia di sollievo per i nostri sensi.

Si tratta di un profumo dolce e speziato che trasporta elementi magici, antichi e conservativi come l’ambra, vellutati come la pesca e speziati come il cardamomo.

È perfetto per essere diffuso in soggiorno e in ingresso e grazie alle sue gentili note dona agli ambienti un’atmosfera morbida e amabile: il modo migliore per accogliere ospiti o darci il benvenuto durante i nostri quotidiani rientri.

Con un po’ di fantasia, FINE SPICE ha inoltre il potere di interagire con lo spazio e con il tempo: il Cardamomo del Guatemala sa di luoghi lontani e caraibici, la preziosa Ambra evoca l’eterna ed eterea continuità del tempo, le morbide e familiari note della Pesca riportano nel qui e ora, presenti e pronti ad assaporare il fluire della nostra coscienza.

Si diffonde nell’ambiente con intensità, donando energia, amore e calore.

È perfetto anche per te che stai partendo per le ferie: FINE SPICE sa attendere il tuo ritorno prendendosi cura delle tue amate pareti domestiche, così da essere accolta da un amabile e dolce “bentornata”.

Dal 30 luglio al 12 agosto puoi acquistare tutti i prodotti FINE SPICE scontati del 70% con il codice HAPPYAUGUST