I benefici del pediluvio sono spesso molto sottovalutati. La maggior parte delle volte, infatti, dedichiamo del tempo a questa pratica solo se dobbiamo sfoggiare dei piedi perfetti in vista dell’estate e delle giornate in spiaggia. La verità è che il pediluvio può risolvere molti dei problemini di salute che ci impediscono di vivere con serenità le nostre giornate: pensateci, i piedi sono la base della nostra persona, ci reggono, ci sostengono e viaggiano con noi. Se non vengono curati, tutto il corpo ne risente!
E allora il pediluvio è un’ottima soluzione. Preparate una bacinella con acqua calda e a scelta, oli essenziali, sale, aloe, bicarbonato; immergete i piedi per almeno 15-20 minuti e poi procedete con lo scrub.

Noi di Myfragrances ti proponiamo alcuni prodotti per rendere questo momento ancora più piacevole!

LIMA PER PEDICURE IN PIETRA POMICE NATURALE

Immancabile per una pedicure perfetta. Rimuove la pelle secca o morta e le eventuali callosità, grazie alla pietra pomice naturale applicata a un sostegno in legno. Ti consigliamo di utilizzarla solo quando la pelle si sarà ammorbidita a dovere così da evitare irritazioni della pelle.

La trovi qui!

SCRUB MAGGIORANA, CORIANDOLO E PEPE NERO

Scrub a base di zucchero di canna, estremamente delicato per la pelle. Grazie all’azione aggiuntiva dell’olio di mandorle e di argan, questo scrub agisce per le sue proprietà emollienti e nutrienti. La Maggiorana è un potente rimedio naturale con effetto rilassante ed armonizzante; il Coriandolo è ricco di principi attivi antibatterici ed antiossidanti e stimola la circolazione cutanea; il Pepe Nero rigenera ed idrata il tessuto cutaneo.

Lo trovi qui!

SCRUB BIO CERTIFICATO ORCHIDEA E MANDORLE

Questo scrub è perfetto per pelli dure e particolarmente secche, grazie alla sua composizione salina infatti possiede proprietà abrasive e disintossicanti. Emolliente e levigante, lascia un aroma delicato e sensuale sulla pelle. L’Orchidea, elisir di lunga vita, ha una dolcezza ed una freschezza che consente di mantenere la pelle elastica e tonica, mentre le mandorle e l’olio di cocco favoriscono il rinnovamento cutaneo.

Lo trovi qui!

SCRUB BIO CERTIFICATO BASILICO & BERGAMOTTO

Anche questo prodotto è a base di sali del Mar Morto, così da detergere perfettamente la pelle esfoliandone gli strati superficiali. Il bergamotto e il basilico sono ingredienti tipicamente italiani, evocano il mare, sanno di vacanza e profumano d’estate.

Lo trovi qui!