combattere la pelle secca rimedi naturali

Vuoi idratare la tua pelle ma pensi che non ci sia rimedio per la tua pelle secca?

Ti sbagli: ecco un trattamento in tre step può bandire anche la pelle più secca con un’ondata ammorbidente di vitamine, oli essenziali e minerali profondamente nutrienti che idratano, ripristinano, proteggono e leniscono la tua pelle.

Step 1 – BAGNO DOCCIA LAVANDA, ROSMARINO E SALVIA

I potenti oli essenziali di lavanda, rosmarino e salvia in questo gel doccia edificante risveglieranno davvero corpo e sensi. Rinvigorente sotto la doccia, pulisce il tuo corpo lasciandolo morbido, elastico e rinfrescato.

Step 2 – SCRUB CORPO LAVANDA, ROSMARINO E SALVIA

Applicare con delicati movimenti circolari una noce di prodotto sulla pelle umida nella vasca da bagno o nella doccia.

Questo lussuoso esfoliante sospende gli oli essenziali di lavanda, rosmarino e salvia insieme al sale in una miscela unica di Argan e Olio di mandorla. Questo prodotto squisito stimola e tonifica la pelle lasciandola eccezionalmente morbida.

Step 3 – CREMA CORPO LAVANDA, ROSMARINO E SALVIA

Massaggia la pelle pulita e asciutta con movimenti circolari con una nutriente crema per il corpo che idrata intensamente e avvolge il corpo in una fragranza unica.

Per un utilizzo ottimale di questi prodotti ti consigliamo di applicare la crema corpo mattina e sera, mentre lo scrub corpo due volte a settimana.

LO SAPEVI CHE…

Il rosmarino ha proprietà tonificanti e antiossidanti ed è ritenuta da molti la pianta del ricordo?